26Mag/20

Pronti a tornare in Campo!

La pubblicazione del protocollo per la ripresa dell’attività del rugby di base sviluppato dalla Commissione Tecnica e dalla Commissione Medica federale catapulta ufficialmente le società affiliate alla Federazione Italiana Rugby nella Fase 2.

L’ASD Rugby Rende si appresta dunque a tornare in campo dopo il lungo periodo di stop dettato dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, seguendo pedissequamente le linee guida che disciplineranno lo svolgimento degli allenamenti collettivi: la ripartenza per il Club biancorosso passa esclusivamente attraverso la sicurezza dei propri atleti. 

Continue reading
27Gen/20

Brogno riporta il Rugby Rende in vetta

Nuovo successo per il Rugby Rende che con Luciano Brogno sugli scudi riconquista la vetta della classifica di Serie C, superando l’Agro Rugby Stallions per 26-7 (4-1). Sul manto del “Tonino Mazzuca” di Rende il XV biancorosso mette in cassaforte il settimo risultato consecutivo, aggiungendo ulteriori conferme della propria attitudine a tirarsi fuori dalle situazioni più scomode puntando sulla forza di un gruppo giovane, un po’ acerbo e rude, ma disinvolto palla alla mano. 

CONTINUA A LEGGERE