via Tevere 30, 87036 Rende (CS)
+39 333 242 3429
info@rugbyrende.it

NEWS

Avanziamo Insieme

Festa del Rugby | Rende Novembre 2021

FESTA DEL RUGBY E VITTORIA IN SERIE C

Un caldo sole autunnale illumina la domenica del Rugby Rende, impegnato su tre diversi campi da gioco con tutte le sue categorie, dall’under 5 alla seniores. Il primo appuntamento ovale della giornata è fissato alle ore 10.00, quando ha inizio una partecipatissima “Festa del Rugby”, momento di incontro, gioco e competizione per bambine e bambini,…
Leggi tutto

IL RENDE SI ARRENDE AGLI AMATORI RUGBY TORRE DEL GRECO

Gli Amatori Rugby Torre del Greco rovinano il ritorno al “Tonino Mazzuca” del Rugby Rende. La prima gara ufficiale di Serie C giocata fra le mura casalinghe termina con una sconfitta per 5-17 (1-3) e l’amarezza di chi sa di aver sprecato molte occasioni. La spinta del pubblico amico non è sufficiente a ribaltare le…
Leggi tutto

#SIAMOTUTT*COINVOLT*

In occasione del primo match casalingo di Serie C, domenica 31 Ottobre presso il campo “Mazzuca” in via Tevere di Rende (CS), i Seniores Rugby Rende indosseranno, durante il riscaldamento, una t-shirt con l’hashtag #SIAMOTUTTICOINVOLTI, un piccolo gesto per dire stop alla violenza sulle donne, un messaggio di solidarietà e concreta partecipazione alla campagna di sensibilizzazione…
Leggi tutto

Rugby Rende Seniores 2021

PRIMA VITTORIA PER IL RUGBY RENDE SENIORES, TRASFERTA DA DIMENTICARE PER L’U17

Al Vestuti di Salerno il Rugby Rende Seniores trova la prima, sofferta, vittoria in campionato per 13-27 (1-3) con una tenacissima Zona Orientale Rugby Popolare SA, mentre l’Under17 cade rovinosamente per mano del Rugby Sacro Cuore Pompei che, seppure in inferiorità numerica, chiude il match 67-10 (11-2). La trasferta non porta bene ai ragazzi di…
Leggi tutto

Rugby Rende Seniores 2021

BENTORNATA SERIE C

Una vittoria e due sconfitte, questo il bilancio della prima domenica di campionato per i biancorossi della palla ovale, ma i risultati passano in secondo piano difronte alla gioia, immensa, di essere tornati a giocare a rugby dopo quasi due anni di stop forzato e attività motoria a distanza di sicurezza. Lo stadio di casa…
Leggi tutto