via Tevere 30, 87036 Rende (CS)
+39 333 242 3429
info@rugbyrende.it

NEWS

Avanziamo Insieme

AL MAZZUCA IL RENDE TORNA ALLA VITTORIA

Il Rugby Rende torna alla vittoria imponendosi in casa contro l’Hydra Rugby Club con il punteggio di 16-8 (1-1). A quasi cinque mesi di distanza dall’ultimo match fra le mura amiche del Mazzuca, il giovane XV biancorosso ritrova il sorriso e smuove la classifica, supportato dal caloroso tifo del proprio pubblico. Nonostante la formazione ampiamente…
Leggi tutto

Serie C - Torre Greco vs Rugby Rende

LA SERIE C RIPARTE DALLA TRASFERTA A BOSCOTRECASE

La stagione del Rugby Rende riparte da una sconfitta sul campo comunale di Boscotrecase (NA) in casa degli Amatori Rugby Torre del Greco per 55-3 (9-0). La nuova fase di questo campionato travagliato e spezzato in due dalla pandemia, che ha costretto ancora una volta i vertici FIR a sospendere le attività rivedendo calendari e…
Leggi tutto

Rugby Rende Seniores 2021-2022

IL 2021 BIANCOROSSO TERMINA CON UNA SCONFITTA

Si conclude con una sconfitta sul campo neutro di Battipaglia il 2021 dei biancorossi della palla ovale, un anno costellato di difficoltà e incertezze, impreziosito dall’emozione della ripartenza e vissuto quasi come sulle montagne russe fra zone colorate e libertà riconquistate. L’andamento borderline di questo lungo periodo sembra ritrarre perfettamente il match fra Rugby Rende…
Leggi tutto

Festa del Rugby | Rende Novembre 2021

FESTA DEL RUGBY E VITTORIA IN SERIE C

Un caldo sole autunnale illumina la domenica del Rugby Rende, impegnato su tre diversi campi da gioco con tutte le sue categorie, dall’under 5 alla seniores. Il primo appuntamento ovale della giornata è fissato alle ore 10.00, quando ha inizio una partecipatissima “Festa del Rugby”, momento di incontro, gioco e competizione per bambine e bambini,…
Leggi tutto

IL RENDE SI ARRENDE AGLI AMATORI RUGBY TORRE DEL GRECO

Gli Amatori Rugby Torre del Greco rovinano il ritorno al “Tonino Mazzuca” del Rugby Rende. La prima gara ufficiale di Serie C giocata fra le mura casalinghe termina con una sconfitta per 5-17 (1-3) e l’amarezza di chi sa di aver sprecato molte occasioni. La spinta del pubblico amico non è sufficiente a ribaltare le…
Leggi tutto